Barley Arts è spiacente di comunicare che la data della Treves Blues Band prevista per sabato 26 ottobre 2019 al Teatro Sociale di Sondrio, è stata rinviata a seguito dell’intervento chirurgico per rimozione di ernia discale subito da Fabio Treves e per i conseguenti tempi di recupero.

Il concerto è dunque rimandato a sabato 25 gennaio 2020 sempre presso il Teatro Sociale di Sondrio. I biglietti per il nuovo evento sono disponibili su Ticketone e Vivaticket. I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data. In alternativa, potranno essere rimborsati.

 

Di seguito le modalità da seguire per la richiesta del rimborso:

  • Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 4 novembre 2019 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).
  • Biglietti acquistati su Vivaticket (sito): il cliente dovrà richiedere il rimborso compilando il modulo https://www.vivaticket.it/ita/rimborso entro e non oltre il 4 novembre 2019.

 

I termini per la richiesta di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 4 novembre 2019.

 

www.trevesbluesband.com

 

TREVES BLUES BAND

70 in Blues

Sabato 26 Ottobre 2019

Sondrio, Teatro Sociale – Piazza Giuseppe Garibaldi, 26

ANNULLATO!

 

NUOVA DATA

Sabato 25 Gennaio 2020

Sondrio, Teatro Sociale – Piazza Giuseppe Garibaldi, 26

Inizio concerti h. 21:00

Biglietti

Platea: € 20,00 + prev.

Galleria: € 18,00 + prev.

 

Biglietti disponibili su Vivaticket e Ticketone.