Dopo il concerto al Rock In Roma, The Chemical Brothers sono pronti per la tappa milanese di venerdì 20 luglio all’Ippodromo SNAI – San Siro per il Milano Summer Festival. I biglietti per il concerto dei fratelli chimici sono disponibili sul circuito di vendita ufficiale Vivaticket e direttamente in cassa; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

m2o è mediapartner ufficiale del tour italiano dei Chemical Brothers.

 

ORARI

Ritiro biglietti acquistati e vendita dalle ore 18.00

Apertura porte h. 19.30 

2MANYDJS h. 20.00

THE CHEMICAL BROTHERS h. 21.15*

*Potrebbero esserci leggere variazioni, indipendenti dall’Organizzatore.

 

Invitiamo il pubblico ad arrivare con un congruo anticipo, in modo da consentire il corretto svolgimento di tutti i controlli di sicurezza all’ingresso. Consigliamo la fermata della metropolitana M1/M5 Lotto Fieramilanocity.

ATTENZIONE: il biglietto del concerto è nominale, per cui l’accesso potrà essere negato in assenza di un valido documento d’identità (carta d’identità, patente o passaporto).

Per chi avesse effettuato la procedura di cambio nominativo, in tutti i casi per accedere al concerto (sia se già in possesso di biglietto cartaceo, sia che il titolo d’accesso debba essere ritirato sul luogo dell’evento) il nuovo intestatario del biglietto dovrà presentarsi in cassa, presso lo sportello dedicato, con il biglietto originale, il proprio documento d’identità e la ricevuta di cambio nominativo.

Per motivi di sicurezza è vietato introdurre valigie, trolley, borse e zaini.