Siamo lieti di annunciare che, in pochissime settimane, gli Hyukoh hanno raggiunto uno straordinario sold out per il loro concerto milanese, previsto per il prossimo 9 marzo al Legend Club. La band, tra i principali esponenti del K-pop coreano, atterrerà in Italia per la prima volta per una tappa del tour che accompagna l’uscita del nuovo album. I biglietti non saranno più disponibili sui canali ufficiali di vendita Vivaticket e Ticketone e Barley Arts sconsiglia fortemente agli spettatori di affidarsi ai canali di secondary ticketing.

Gli Hyukoh esordiscono nel 2014 e si compongono di quattro membri – OHHYUK (voce, chitarra e producer), DONGGEON (basso), HYUNJAE (chitarra) e INWOO (batteria) – riuniti intorno al frontman, che in precedenza aveva già avuto esperienze in Cina e Corea sia come solista sia in altre formazioni. Grazie a tre EP e un album, la fama degli Hyukoh esce dai confini nazionali e spopola nel resto del mondo, un fenomeno più unico che raro per una band asiatica.

Gli Hyukoh esprimono l’essenza della gioventù – libera e selvaggia ma anche vuota e lasciata a sé stessa – grazie alla loro musica ma anche al loro stile e alle collaborazioni con numerosi brand tra i quali Converse e Chevrolet.

Durante il 2017 gli Hyukoh hanno viaggiato in 25 città in tutto il mondo, e a partire da quest’anno si preparano ad imbarcarsi in un nuovo tour di presentazione del nuovo EP 24.

www.hyukoh.com

 

HYUKOH

24 / How To Find True Love And Happiness

Sabato 9 Marzo 2018

Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98

Inizio concerti h. 21:00

SOLD OUT!