“Non c’è una maniera semplice per dirlo… Oggi il nostro grande, nobile amico Lemmy ci ha lasciati dopo una breve battaglia con una forma molto aggressiva di cancro. Lemmy ha scoperto di essere malato il 26 dicembre mentre era a casa con la sua famiglia, davanti al suo videogame preferito.

Non ci sono parole per esprimere lo shock e la tristezza che proviamo in questi momenti.

Diremo di più nei prossimi giorni, ma per ora ascoltate Motörhead, Hawkwind e la musica di Lemmy A TUTTO VOLUME.

Bevete un drink o due.

Condividete le vostre storie.

Celebrate la VITA che questo adorabile, meraviglioso uomo ha celebrato così vivacemente.

LEMMY VORREBBE QUESTO”.

Ian ‘Lemmy’ Kilmister

1945 – 2015

1004490_1226069524076991_887582335681004358_n

Born to lose, lived to win.

Chi avesse già comprato il biglietto per i concerti di Milano e Trento potrà richiederne il rimborso con le seguenti modalità:

  • Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 28 febbraio 2016 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

I termini per le richieste di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 28 febbraio 2016.

Foto by Henry Ruggeri