In ottemperanza al D.L. 19 maggio 2020 nr. 34, convertito con modificazioni dalla Legge 17 luglio 2020 n.77 e chiariti i termini della sua applicazione, riportiamo di seguito le istruzioni per le richieste di rimborso monetario relative ai biglietti del concerto di Mika previsto per lunedì 10 agosto 2020 all’Arena di Verona.

Per ottenere il rimborso monetario è indispensabile aver fatto richiesta di voucher entro i termini comunicati nel momento dell’annullamento e che tale voucher non sia stato utilizzato nemmeno parzialmente.

Le richieste di conversione del voucher in rimborso monetario potranno essere inoltrate al circuito di biglietteria che ha emesso il biglietto fino a domenica 18 ottobre; in alternativa, i voucher richiesti entro i termini previsti potranno essere utilizzati per altri eventi Barley Arts che si terranno entro i 18 mesi dalla loro emissione. I primi rimborsi sono già partiti.

Per tutte le informazioni inerenti le modalità per inoltrare la richiesta, si prega di far riferimento alle pagine dedicate sui circuiti di biglietteria ufficiali Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.