Manca pochissimo ormai all’unica data italiana dei KISS, martedì 2 luglio al Milano Summer Festival presso l’Ippodromo SNAI di San Siro. Sul palco prima di loro a dare colore allo spettacolo ci sarà David Garibaldi, pittore californiano che sta accompagnando la band durante tutto il tour e che avremo modo di vedere anche nel nostro paese. I biglietti per questo evento imperdibile per gli amanti del rock sono in vendita sui circuiti Ticketmaster, Vivaticket e Ticketone. Ricordiamo al pubblico che i biglietti di settore PIT sono esauriti, e come sempre invitiamo a diffidare dai canali di vendita alternativi.

Per prepararci meglio al concerto, ecco tutte le informazioni utili.

 

KISS

End of the Road World Tour

Support act: DAVID GARIBALDI

 

Martedì 2 Luglio 2019

Milano, Milano Summer Festival @ Ippodromo SNAI – San Siro – via Diomede, 1

Posto unico in piedi: € 80,00 + prev.

 

COME ARRIVARE

Metro: Metropolitana M1 (linea rossa) e M5 (linea lilla) fermata LOTTO. Uscita Piazzale Lotto, Stadio-Ippodromo. L’ingresso al festival si trova di fronte, attraversato Piazzale Lotto (via Diomede 1).
Bus: Linee 48-49-68-78-90 (circolare destra) – 91 (circolare sinistra) – 98.

 

ORARI*

Ritiro biglietti acquistati online e vendita in loco a partire dalle ore 15:00

Apertura cassa accrediti h. 16:00

Apertura porte h. 18:00

David Garibaldi h. 19:45

KISS h. 20:45

*Potrebbero esserci leggere variazioni, indipendenti dall’Organizzatore

A partire dalle 15, il pubblico potrà accedere all’area biglietteria per ritirare i biglietti acquistati in prevendita e poi prepararsi per i controlli di sicurezza. Per evitare code, sarà consentito l’accesso alla biglietteria per il ritiro alla sola persona che ha effettuato l’acquisto dei biglietti, munita di ricevuta d’acquisto (cartacea o digitale) e di documento d’identità, come da prassi.

Invitiamo il pubblico ad arrivare con un congruo anticipo, in modo da consentire il corretto svolgimento di tutti i controlli di sicurezza all’ingresso, e a prendere visione del regolamento d’uso.

Frecciarossa è treno ufficiale di questo concerto italiano dei KISS. Grazie alla partnership stretta con Trenitalia, i titolari CartaFRECCIA hanno diritto ad uno sconto del 25% sull’acquisto di due biglietti, uno per sé e uno per un accompagnatore, fino ad esaurimento posti disponibili per questa promozione. I biglietti a tariffa speciale possono essere acquistati esclusivamente online sul circuito di biglietteria Ticketone: l’acquirente dovrà selezionare la voce Promozione CartaFRECCIA, stampare la ricevuta di acquisto e presentarsi al botteghino il giorno del concerto portando con sé la CartaFRECCIA (in digitale o cartacea).

 

Virgin Radio è radio ufficiale del concerto italiano.

 

www.kissonline.comwww.garibaldiarts.com