J. BERNARDT: Jinte Deprez dei BALTHAZAR in Italia col suo progetto solista

Dopo il successo coi Balthazar, Jinte Deprez arriva in Italia per la prima volta con il suo nuovo progetto solista, sotto l’egida di J.Bernardt: l’appuntamento è per mercoledì 2 maggio 2018 al Serraglio di Milano. I biglietti sono in vendita su Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita). Per accedere al concerto sarà necessaria la tessera ACSI 2018, eventualmente sottoscrivibile in cassa la sera del concerto al costo di € 5,00.

Running Days è il frutto del lavoro solista di Deprez, co-frontman della rock band belga Balthazar, che ha deciso di esplorare un nuovo terreno musicale registrando nello studio di casa sua del materiale con un sound completamente diverso, una cornucopia di beat synth arricchita da una vasta gamma di influenze, inclusi i suoi amati Kraftwerk.

Libero dai capricci delle band, J. Bernardt si prende i suoi meriti in un ambiente totalmente differente, con groove seducenti avvolti in un cantato caldo e appassionato. Il progetto ha preso forma nella casa di Deprez a Ghent, evolvendosi da una semplice sperimentazione col synth fino a diventare il suo album di debutto solista, uscito lo scorso 16 giugno su PIAS.

http://jbernardt.com

 

J.BERNARDT

 

Mercoledì 2 Maggio 2018

Milano, Serraglio – via Gualdo Priorato, 5

 

Inizio concerti h. 21:30

 

Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.

Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ACSI / Access allowed only to ACSI card holders

 

Biglietti disponibili su Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!