A seguito delle comunicazioni ricevute in merito alla sopraggiunta imprevista indisponibilità del Lorenzini District e in assenza di strutture alternative idonee e di adeguata capienza disponibili quel giorno nella città di Milano, comunichiamo che il concerto dei Pentatonix programmato per domenica 10 aprile 2022 si sposta al Palazzetto dello Sport di Vigevano (PV), sempre nella stessa data.

Inaugurato pochi anni fa, il Palazzetto ha ospitato alcuni dei più popolari artisti italiani e si accinge ora ad accogliere per la prima volta una band internazionale.

La struttura è facilmente raggiungibile da Milano in poco meno di un’ora tramite l’autostrada A7, o alternativamente via l’Alzaia Naviglio Grande o la SS 494 Vigevanese ed è dotata di parcheggio.

 

I biglietti acquistati per i concerti 2021 e 2022 nella precedente location sono validi per l’accesso alla nuova. I possessori saranno ricollocati nel settori parterre in piedi e/o secondo anello; tutti i dettagli in merito verranno comunicati a gennaio.

Chi non potrà partecipare al concerto può chiedere il rimborso monetario mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro e non oltre il 3 gennaio 2022.

Biglietti emessi dal circuito Ticketmaster

Biglietti emessi dal circuito Ticketone

Biglietti emessi dal circuito Vivaticket

Sui circuiti di vendita ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket saranno disponibili da oggi dei nuovi biglietti nel settore primo anello numerato.

http://ptxofficial.com/

 

PENTATONIX

Pentatonix: The World Tour

 

Domenica 10 Aprile 2022

Milano, Lorenzini District

Nuova venue: Vigevano (PV), Palazzetto dello Sport – via Gravellona / Strada Casalino

Inizio concerti h. 21:00

 

Biglietti disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Primo anello numerato: € 40,00 + prev.