Jack & Jack, duo pop di Los Angeles, saranno a breve in Italia per una data unica del loro tour: appuntamento per lunedì 25 febbraio all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Sul palco prima di loro salirà il giovane cantautore Casey Lowry, originario di Chesterfield, UK. Casey scrive la sua prima canzone, Trampoline, a 14 anni, ma solo lo scorso anno la pubblica con il supporto dell’etichetta discografica Access Records. Il brano raggiunge in poche settimane più di 400.000 stream su Spotify, guadagnandosi un posto nella classica dei 50 brani più virali del Regno Unito.

A tre anni dal loro ultimo concerto sold out in Italia, quella di Milano sarà un’occasione unica per tutti i fan dei Jack & Jack  per godersi dal vivo i due artisti al loro debutto discografico. Lo scorso 25 gennaio è stato infatti pubblicato A Good Friend Is Nice (Universal Music, 2019), album che include il singolo No One Compares to You, così come la hit di successo Rise in collaborazione con l’artista e produttore Jonas Blue.

La profonda amicizia che lega Jack Gilinsky e Jack Johnson si traduce nell’innegabile chimica alla base della loro musica, chiave del loro successo. Finora, i Jack & Jack hanno totalizzato più di 25 milioni di fan sui diversi canali social, più di 190 milioni di stream su YouTube e una serie di nomination ai Teen Choice Awards, ed hanno avuto inoltre l’onore di condividere il palco con star del calibro di Shawn Mendes e Demi Lovato. È però con la canzone Rise che il duo ha potuto realizzare un sogno: esibirsi davanti ai 90.000 fan del Wembley Stadium in compagnia di Jonas Blue.

www.jackandjackofficial.comwww.caseylowry.co.uk

JACK & JACK

Good Friends Are Nice Tour

Support act: CASEY LOWRY

 

Lunedì 25 Febbraio 2019

Milano, Alcatraz – Via Valtellina, 25

Inizio concerto h. 20:30

 

Posto unico in piedi: € 22,00 + prev.

 

Biglietti disponibili su Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!