Dal Minnesota, USA, arrivano in Italia gli Home Free, vocal country band dal grande talento che presenterà dal vivo il suo album di prossima pubblicazione, in uno show imperdibile in cui le abilità vocali la fanno da padrone, senza l’ausilio di strumenti musicali. L’appuntamento è per giovedì 12 marzo 2020 al Serraglio di Milano. I biglietti sono disponibili sui circuiti Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita) e per accedere al concerto sarà necessaria la tessera ACSI.

La band si è formata nei primi anni duemila, quando i suoi cinque componenti erano soltanto dei teenagers: Tim Foust, Rob Lundquist, Austin BrowneAdam Chance sono le quattro voci, alle quali si aggiunge Adam Rupp, beatboxer. Il quinto album in studio della band, dal titolo Dive Bar Saints (Home Free Records, 2019), sarà pubblicato il prossimo 26 luglio e la sua uscita sarà accompagnata da un world tour intenso che comprenderà oltre trenta show negli Stati Uniti e una lunga lista di tappe in Europa, tra Germania, Svezia, Francia, Regno Unito e, ovviamente Italia.

Le ricche armonie degli Home Free, tipiche del country folk del sud degli Stati Uniti d’America, sono un turbinio di energie elettrizzanti e i loro show dal vivo sono ogni volta dimostrazione di quanto questi showman sappiano incantare e fomentare il pubblico con le loro sole “voci”. Con originalità, arguzia e umorismo la band è riuscita a catturare un numero immenso di fan in tutto il mondo, debuttando nel 2014 al primo postonella classifica nazionale USA di iTunescon l’album Crazy Life(Columbia Records),dopo aver vinto la quarta edizione di The Sing-Off, talent show televisivo americano della NBC. Ad oggi la band ha venduto oltre 350mila album in tutto il mondo e conta quasi 300milioni di visualizzazioni su YouTube.

Gli Home Free, in occasione di questo incredibile tour intorno al mondo, metteranno a disposizione dei fan due diversi tipi di pacchetti VIP, che daranno la possibilità di vivere molto più da vicino e in maniera alternativa l’esperienza-concerto. Di seguito i dettagli riguardanti il contenuto dei pacchetti VIP – che non includono il biglietto per l’accesso al concerto da comprare a parte – acquistabili sul sito www.homefreevip.com.

 

The Ultimate VIP Experience

– Copia autografata del nuovo album degli Home Free, Dive Bar Saints, e download digitale

– Una card ricordo laminata con cordino, un poster ed una shopping bag

– Possibilità di fare una foto con la band

– Autografi da parte della band su non più di 2 articoli a scelta

– Incontro con la band per una sessione di domande e risposte

– Possibilità di assistere ad una esibizione privata di una canzone

– Accesso al merchandising riservato

 

The Q&A Experience

– Copia autografata del nuovo album degli Home Free, Dive Bar Saints, e download digitale

– Una card ricordo laminata con cordino e un poster

– Incontro con la band per una sessione di domande e risposte

– Possibilità di assistere ad una esibizione privata di una canzone

– Accesso al merchandising riservato

 

www.homefreemusic.com

 

HOME FREE

DIVE BAR SAINTS

WORLD TOUR

 

Giovedì 12 Marzo 2020

Milano, Serraglio – Via Gualdo Priorato, 5

 

Posto unico in piedi: € 12,00 + prev. / € 15,00 in cassa la sera del concerto

Per accedere al concerto sarà necessaria la tessera ACSI.

 

Inizio concerti h. 21.00

 

Biglietti disponibili su Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!