Il TOUR DE FRANK avrà inizio il 15 Maggio 2006 alla Music Hall di Amsterdam e farà tappa in Italia a Milano e a Roma, rispettivamente il 27 e il 28 Maggio. I fratelli Ahmet e Dweezil lanciano la prima Rassegna, un Prospettiva, una “rispettiva” di Frank e chiamando a raccolta molti musicisti zappiani e di ampia versatilità per suonare con loro la musica di FRANK ZAPPA – DAL VIVO!

AUTENTICO. La prima presentazione UFFICIALE della musica di Frank Zappa, da quando il grande artista è partito per il suo ultimo viaggio nel 1993.

AUTOREVOLE e PRESTIGIOSO. ZAPPA PLAYS ZAPPA SARA’ L’ESIBIZIONE DEGLI EREDI STRETTI “DELL’ORPELLO DA INTRATTENIMENTO PIU’ SPETTACOLARE AL MONDO”. Dweezil e Ahmet hanno pensato che fosse loro dovere farsi carico del “pesante” fardello, accompagnati dai musicisti cresciuti nella scuderia del grande Frank: Steve Vai, uno dei più grandi chitarristi al mondo, il drummer Terry Bozzio e Napoleon Murphy Brock.

Una EXTRAVAGANZA per palati raffinati, che include un selezione da BRIVIDO di MiSTERIOSE DELIZIE da intrattenimento – LUCI! MUSICA! AZIONE! Musicisti veri! – Non si può mai sapere chi apparirà sul palco! O sotto! O di lato! O sullo schermo! Segui i punti luce! Segui le stelle! E prima o poi troverai la via e potrai seguire le eccitanti avventure di un COMPOSITORE – UN UOMO CHE HA MESSO PER ISCRITTO I PUNTINI DI SOSPENSIONE!!!!

Sito web ufficiale :
www.zappa.com

35 Posto Unico a Sedere Gradinate
50 Posto Unico a Sedere Parterre

Dettagli

Data:
28 Maggio 2006
Categoria Evento:

Luogo

Centrale del Tennis
c/o Foro Italico - Viale dei Gladiatori, 31 - Roma