Arriva per la prima volta in Italia Yung Gravy, il giovane rapper statunitense che si sta facendo conoscere per il suo particolarissimo stile vintage: l’appuntamento è per domenica 30 settembre al Legend Club di Milano. I biglietti sono già disponibili sul circuito Vivaticket (online e punti vendita).

Conosciuto anche con gli pseudonimi Mr. Clean, Mr. Butter, The Young Steve Harvey e molti altri, Yung Gravy ha iniziato la sua carriera musicale nel 2016 e continua a fare la musica che i suoi fan amano.
Nonostante il suo straordinario successo, Gravy è rimasto senza volto su internet fino al 20 ottobre 2017, quando ha caricato su YouTube il suo primo video musicale. Tra i sorprendenti segni distintivi della musica di Gravy, si annoverano i riferimenti a icone musicali e sportive come George Michael, Scottie Pippen, Steve Harvey e molti altri, oltre al timbro vocale che ricorda quello dell’ultimo Sinatra.

Gravy è conosciuto per le cover dei suoi album, in classico stile pin-up, e i suoi manierismi vintage accompagnati da sample musicali d’annata, che rispecchiano il suo approccio all’industria musicale. La sua fan base sta crescendo molto rapidamente, con la sua Mr. Clean che ha superato il milione di visualizzazioni.

www.creamium.net

 

YUNG GRAVY

 

Domenica 30 Settembre 2018

Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98

 

Inizio concerti h. 21:00

 

Posto unico in piedi: € 12,00 + prev.

 

 

Biglietti disponibili su Vivaticket (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

 

Dettagli

Data:
30 Settembre 2018
Categoria Evento:

Artista

Yung Gravy
Sito web:
www.creamium.net

Luogo

Legend Club
viale Enrico Fermi 98, Milano, 20161 Italia
+ Google Map: