“It’s grindingly beautiful, and it’s heading your way: the Sisters machine thunders on through 2006, with new chrome and vintage attitude. It still comes from northern England, and it still sounds like supercharged industrial psychedelia”.

Grande notizia che farà gioire tutti i fans di musica gotich-dark. I Sisters of Mercy di Andrew Eldritch tornano in tour in giro per il mondo e annunciano ben tre date in Italia !

Nessun nuovo album da vendere o singolo radiofonico in rotazione, i Sisters of Mercy vogliono tornare a contatto con il loro (numeroso) pubblico, in un periodo musical-storico che vede il marcato ritorno in auge della sonorità ’80, dalle reunion d’eccezione a nuove leve britanniche che si ispirano liberamente alla musica di qualche decennio fa.

Il nuovo tour mondiale partirà il 16 febbraio da Las Vegas, proseguendo dal primo aprile sul suolo europeo, e quindi in Italia, con tre date fissate dal 10 al 12 aprile a Firenze (Saschall), Roma (Teatro Tendastrisce) e Milano (Alcatraz). I biglietti per i tre concerti (dal costo di 30 euro + 4,50 prev) saranno disponibili dalle h. 18.00 di giovedì 2 febbraio sul sito Ticketone e relative prevendite, mentre saranno disponibili nelle prevendite abituali dal 6 febbraio in poi.

30 Ingresso Posto Unico

Dettagli

Data:
11 Aprile 2006
Categoria Evento:

Luogo

Teatro TendaStriscie
Via Giorgio Perlasca 69 – 00155 Roma