Dopo lo strabiliante appuntamento italiano del 2017, i folli Flaming Lips tornano in Italia per un imperdibile show mercoledì 14 novembre all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono in vendita su circuito Vivaticket e Ticketone (online e punti vendita).

Vincitori di tre Grammy Awards, i Flaming Lips sono una delle band più durature, imprevedibili, influenti e universalmente rispettate della loro generazione, definita una delle migliori live band di sempre grazie ai suoi show che stravolgono i sensi, caratterizzati da costumi e scenografie particolari, palloni gonfiabili, marionette, proiezioni video, giochi di luci, teste giganti, confetti e soprattutto quello che è ormai da anni il loro marchio di fabbrica: una palla di plastica trasparente dentro la quale il leader Wayne Coyne attraversa il pubblico in sala. La formazione ha all’attivo anche una lunga serie di progetti in ambito extramusicale, ad esempio la collaborazione con la Few Spirits per il Brainville Rye Whiskey, uno speciale distillato firmato dalla band.

Ad aprire il loro concerto per la data italiana ci saranno gli Universal Sex Arena, band prodotta da La Tempesta, con un paio di album all’attivo e un buon numero di performance dal vivo già portate in giro per la penisola. La band concentra infatti le sue energie sulle performance live, durante i concerti cerca di scambiare la sua energia con i presenti il più possibile e tenta di ricreare ogni volta uno show unico.

www.flaminglips.com – www.universalsexarena.com

 

THE FLAMING LIPS
 Opening act: UNIVERSAL SEX ARENA

Mercoledì 14 Novembre 2018

Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25

Apertura porte ore 19:30 / Inizio concerti h. 21:00

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev. / € 35,00 in cassa la sera del concerto

Dettagli

Data:
14 Novembre 2018
Categoria Evento:

Luogo

Alcatraz
via Valtellina, 25, Milano, 20159 Italia
+ Google Map: