Cambio di location per i Pentatonix, il quintetto vocale made in U.S.A. vincitore della terza stagione del talent della NBC “The Sing-Off”. A fronte della grande richiesta di biglietti, infatti, il concerto del 12 novembre, inizialmente previsto alla Salumeria della Musica, viene spostato ai Magazzini Generali di Milano.

Tutti i biglietti finora acquistati restano validi per la nuova venue.

 

Il riscontro del pubblico italiano testimonia il crescente interesse nei confronti del giovanissimo gruppo vocale che, coniugando complessi arrangiamenti con canzoni pop ripensate con intelligenza, ha dato vita uno stile che è nel contempo unico e innegabilmente contagioso, scardinando i preconcetti sulla musica in assenza di strumenti e aprendo la strada a nuovi orizzonti sonori ricchi di possibilità da esplorare.

 

I Pentatonix sono i tre solisti Scott Hoying, Kirstie Maldonado e Mitch Grassi, e la sezione ritmica composta da Avi Kaplan ai bassi vocali e da Kevin “K.O.” Olusola nel ruolo di beatboxer.

 

Nel giugno 2012, i Pentatonix hanno pubblicato l’ ep di debutto – “PTX Volume 1” – per la Madison Gate Records debuttando al #14 della Top 200 di Billboard con quasi 20,000 copie vendute nella prima settimana. Nel novembre dello stesso anno hanno pubblicato l’ ep natalizio “PTXmas”. Il nuovo album dei Pentatonix, “PTX Volume 2”, è in uscita il 5 novembre.

 

www.ptxofficial.com

 

 

Link al video “Evolution of music”: http://youtu.be/lExW80sXsHs

 

 

Pentatonix

Martedì 12 novembre

Magazzini Generali, Milano
Biglietti: 15 €  + d.p.

 

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati)

 

Dettagli

Data:
12 Novembre 2013
Categoria Evento:

Luogo

Magazzini Generali
via Pietrasanta, 14 Milano

Artista

Pentatonix
Sito web:
www.ptxofficial.com