Il dj, musicista e produttore austriaco Marcus Füreder, meglio noto come Parov Stelar, arriverà in Italia insieme alla sua band per un’unica data il 17 aprile all’Alcatraz di Milano.

Dal 2005, Parov Stelar ha iniziato a esibirsi dal vivo accompagnato da una band completa. Attualmente insieme a lui sul palco ci sono cinque musicisti: Cleo Panther (voce), Max the Sax (sassofono), Jerry Di Monza (tromba), Michael Wittner (basso), Willie Larsson Jr. (batteria). La Parov Stelar Band ha collezionato una serie di sold out nelle maggiori venues europee, grazie a spettacoli che coinvolgono suoni, luci e visual, nei quali i groove elettronici si fondono in una combinazione perfetta con la strumentazione analogica e l’esperienza del live abbraccia la club culture.

L’ultimo full-length della formazione è il doppio album del 2013 “The Art Of Sampling”, pubblicato per la Etage Noir Recordings in collaborazione con la Island Records e la Universal Music Germany.

Link al video del brano “Keep On Dancing”: http://youtu.be/352IcwNtYTQ

www.parovstelar.com

 

PAROV STELAR BAND

Giovedì 17 Aprile 2014 – Milano, Alcatraz

Apertura porte h. 20 – Inizio concerto h. 21

Euro 25,00 + d.p. – biglietti disponibili sul circuito Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati)

 

Dettagli

Data:
17 Aprile 2014
Categoria Evento:

Luogo

Alcatraz
via Valtellina, 25, Milano, 20159 Italia

Artista

Parov Stelar
Sito web:
parovstelar.com