Nneka, la giovane star del soul di origini nigeriane, arriva in Italia per tre concerti estivi: martedì 21 luglio 2015 all’Eutropia di Roma, mercoledì 22 luglio al Teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante (GE) nell’ambito del Mojotic Festival e giovedì 23 luglio a Merano (BZ) al World Music Festival nei Giardini di Castel Trautsmandorff. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e a breve nei punti vendita Vivaticket.

La leggenda dell’hip hop NAS la definisce “un’artista straordinaria”, il Sunday Times l’ha salutata come la nuova Lauryn Hill; ora la pluripremiata cantautrice Nneka è tornata col suo nuovo album “My Fairy Tales” (Bushqueen Music, 2015), uscito lo scorso marzo. Si tratta del quarto lavoro di Nneka, registrato tra Francia, Danimarca e Nigeria, in cui il soul si mescola ad influenze reggae, Afrobeat e highlife. “My Fairy Tales” è un concept album che racconta le difficoltà affrontate dagli Africani nella loro diaspora e si focalizza sulla responsabilità degli adulti nell’insegnare alle nuove generazioni l’importanza dei valori identitari e della propria cultura d’origine.

www.nnekaworld.com

NNEKA
Martedì 21 Luglio 2015 ROMA Eutropia c/o Città dell’Altra Economia
Posto unico in piedi: € 12,00 + prev.
Mercoledì 22 Luglio 2015 SESTRI LEVANTE (GE) Mojotic Festival c/o Teatro Arena Conchiglia
Posto unico in piedi: € 18,00 + prev.
Giovedì 23 Luglio 2015 MERANO (BZ) World Music Festival c/o Giardini di Castel Trautsmandorff

I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e a breve nei punti vendita Vivaticket.

Dettagli

Data:
21 Luglio 2015
Categoria Evento:

Artista

Nneka

NNEKEA suonerà sul palco B del festival, dopo lo show di Ben Harper (che si tiene su quello principale). Il biglietto sarà lo stesso per entrambi i concerti, e costa Euro 36,00

Dettagli

Data:
23 Luglio 2012
Categoria Evento:

Luogo

Rock in Roma
Parco delle Capannelle, Roma, Italia

Artista

Nneka