Cinque mesi dopo l’evento di Campovolo (record europeo di tutti i tempi con 165.264 paganti e 180.000 presenze: secondo le classifiche 2005 di Pollstar, la rivista di riferimento a livello mondiale per l’industria della musica dal vivo, è il primo assoluto al mondo per numero di biglietti venduti in un singolo concerto), Luciano Ligabue ritorna sulla scena live. E lo fa con un tour che lo porterà in giro per l’Italia, fino all’estate, tra club, palasport e stadi.

Nei CLUB suonerà con i Clandestino, (Max Cottafavi, Luciano Ghezzi, Gigi Cavalli Cocchi, Giovanni Marani), nei PALASPORT con La Banda (Federico Poggipollini, Mel Previte, Robby Pellati, Antonio Righetti, Niccolò Bossini), negli STADI con entrambi i gruppi, quello degli inizi e quello di oggi di Ligabue.

Organizzato e prodotto da Barley Arts e Friends & Partners, il “NOME E COGNOME” tour/2006, parte il 7 febbraio dall’Alcatraz di Milano. Dopo la prima parte nei club (dal 7 febbraio), dal Mazdapalace di Genova inizia quella nei palasport (dal 26 marzo), mentre dallo Stadio del Conero di Ancona parte quella negli stadi (dal 19 maggio).

La prevendita per tutti i concerti (club, palasport e stadi) inizia il 30 gennaio. Tutti i biglietti (posto unico) costano 35,00 euro + 5,25 euro (dir.prev.), tranne alcuni biglietti (tribuna numerata), negli stadi, che invece costano 50,00 euro + 7,50 (dir.prev.)

I biglietti per i concerti nei PALASPORT e negli STADI si possono acquistare già dal 30 gennaio sul sito internet www.ticketone.it e nei punti vendita Ticketone, mentre a seguire saranno disponibili anche negli altri circuiti di vendita abituali di tutta Italia.

I biglietti per i concerti nei CLUB si possono acquistare il 30 gennaio esclusivamente presso i CLUB (il 75% del totale) a partire dalle ore 15.00 o in internet su www.ticketone.it (il 25%) a partire dalle ore 9.00. Per chi acquista il biglietto presso i CLUB sarà disponibile anche un numero limitato di biglietti per un concerto al PALASPORT e in uno STADIO, acquistabile senza prevendita.

35 Gradinate + Parterre

Dettagli

Data:
12 Aprile 2006
Categoria Evento:

Luogo

MazdaPalace (ex PalaStampa)
Corso Grande Torino, 49 TORINO <br> <br> <b>In Auto</b> <br> Giunti al casello autostradale, prendere la tangenziale ed uscire a Venaria, quindi seguire le indicazioni per lo Stadio (il Palastampa si trova dietro lo stadio). <br> <br> <b>Mezzi Pubblici</b> <br> Dalla Stazione FS autobus 9-5-3-1-60-70.

Artista

Ligabue