LIGABUE DOMENICA SERA SI SPOSTA DAL FILLMORE DI CORTEMAGGIORE AL ROLLING STONE DI MILANO

Gli organizzatori del tour di Ligabue (Barley Arts e Friends & Partners), apprendono che il locale Fillmore di Cortemaggiore (Pc), ha problemi di capienza sulla base di recenti valutazioni da parte della Commissione di Vigilanza.

Tali problematiche impediscono lo svolgimento del concerto previsto per domenica 19 febbraio al Fillmore di Cortemaggiore. Quindi il concerto si terrà lo stesso giorno, alle ore 21.30, al Rolling Stone di Milano (corso XXII Marzo, 32).

I biglietti acquistati per il Fillmore saranno validi per il concerto al Rolling Stone.

Considerata la maggior capienza del locale milanese, saranno messi in vendita ulteriori 200 biglietti, che si potranno acquistare direttamente presso la cassa del Rolling Stone a partire dalle ore 16.30 di domenica 19 febbraio.

Eventuali rimborsI potranno essere richiesti entro i 5 giorni successivi, a partire da domenica 19 febbraio.

Gli organizzatori si scusano con il pubblico per il disagio arrecato, indipendente dalla loro volontà.


Per tutti coloro che chiederanno il rimborso per non aver potuto assistere al concerto del 19.2.06, le modalità saranno le seguenti :

il rimborso avviene presso il seguente punto vendita in orario di apertura negozi:

CLUB 33
Via Cantone dei Cavalli
Tel 0523 334986
PIACENZA
Giovedì pomeriggio chiuso

I rimborsi si potranno effettuare sino al giorno venerdi 24 febbraio 2006. Oltre tale giorno, per ragioni fiscali, non sarà più possibile effettuare rimborsi.

Per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto ONLINE mediante il circuito di TICKETONE, dovranno inviare i biglietti in Viale Achille Papa, 22 – 20149 Milano, ca. sig. Giorgio Gianni, entro venerdì 24 febbraio 2006.

Dettagli

Data:
19 Febbraio 2006
Categoria Evento:

Luogo

Rolling Stone
c.so 22 Marzo, 32 Milano

Artista

LIGABUE