Dopo mesi di assenza forzata dai palchi siamo lieti di annunciare le prime tappe estive del Muro del Canto, inclusa una data speciale alla Cavea dell’Auditorium della Musica di Roma giovedì 26 agosto durante la quale la band anticiperà alcuni brani del prossimo disco come il primo singolo Controvento, un inno alla resistenza sociale e culturale in un periodo di grosse difficoltà condivise. Al concerto saranno presenti ospiti speciali e sorprese per i fan, come da tradizione del Muro.

Ecco il calendario delle prime date, in aggiornamento:

Sabato 10 Luglio 2021 – Prato, Officina Jungle (Officina Giovani)

Venerdì 6 Agosto 2021 – Cassacco (UD), Folkest Festival

Giovedì 26 Agosto 2021 – Roma, Cavea dell’Auditorium Parco della Musica

 

I biglietti per il concerto di Roma sono già disponibili su Ticketone, mentre quelli per la tappa di Prato saranno disponibili da giugno sui circuiti Ticketone e Box Office Toscana.

facebook.com/ilmurodelcanto

 

IL MURO DEL CANTO

 

Sabato 10 Luglio 2021

Prato, Officina Jungle (Officina Giovani) – piazza dei Macelli, 4

Posto a sedere: € 10,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketone e Box Office Toscana da giugno.

 

Venerdì 6 Agosto 2021

Cassacco (UD), Folkest Festival

Ingresso gratuito

 

Giovedì 26 Agosto 2021

Serata speciale “Controvento”

Roma, Cavea dell’Auditorium Parco della Musica – via Pietro de Coubertin, 30

Posto a sedere: € 20,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketone.

 

🟢 INFO GREEN PASS 🟢
Così come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto fino al 31 dicembre 2021, l’accesso alle attività culturali e ricreative (cinema, teatri, luoghi culturali, luoghi al chiuso o all’aperto dove si svolgono eventi quali concerti o altri generi di manifestazioni) è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass).

La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata all’ingresso del luogo dell’evento unitamente al biglietto e a un documento d’identità per il controllo da parte degli addetti preposti.
In assenza del Green Pass – Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto.

Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde COVID-19 visita il sito ufficiale www.dgc.gov.it

Dettagli

Data:
26 Agosto 2021
Event Categories:
,