A causa dell’enorme successo riscosso nel loro Paese d’origine, gli Hockey, uno dei gruppi americani rivelazione del 2009, si è vista costretta a rinviare l’intero tour europeo. La band sarà impegnata negli Stati Uniti nei prossimi mesi per ragioni promozionali, ma ha assicurato che le date del Vecchio Continente, Italia compresa, saranno recuperate appena possibile.

    Gli Hockey, band di recente formazione che ha esordito sul mercato americano nel 2008 con il disco ‘Mind Chaos’, pubblicato sotto etichetta EMI, si è fatta conoscere al pubblico europeo con il singolo ‘Song Away’. A rafforzare la popolarità
    del gruppo negli ultimi mesi sono state le partecipazioni ai maggiori festival internazionali e le sonorità dance-rock che ricordano quelle di MGMT e Klaxons.

Gli Hockey sono stati nominati come ‘Best Push Artist’ agli MTV Europe Music Awards 2009 che si svolgeranno il 5 Novembre a Berlino.  

    Non resta quindi che aspettare la comunicazione riguardante la nuova data italiana e augurare ai cinque di portare a casa il meritato premio agli MTV Europe Music Awards.    

Dettagli

Data:
12 Novembre 2009
Categoria Evento:

Luogo

Circolo Magnolia
Segrate (MI) - via Circonvallazione Idroscalo, 41

Artista

Hockey