Gli Hardcore Superstar, tra i più noti esponenti dell’hard rock svedese, annunciando il loro ritorno in Italia per quattro date: il 18 novembre al The Cage Club di Livorno, il 19 novembre al Geox Live Club di
Padova, il 21 novembre alla R’n’R Arena di Romagnano Sesia (NO) e il 22 novembre al Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA).
Molte band non amano rischiare – gli Hardcore Superstar non sono tra queste. Il quartetto svedese ha avuto il coraggio di sposare insieme due stili che si sono sviluppati in antagonismo tra loro, il thrash metal e lo sleaze rock: il primo duro, sporco e aggressivo, il secondo accattivante, melodico e decadente. Da questo connubio nasce lo street metal: una fusione che, fin dall’album di debutto “It’s Only Rock’n’Roll” del 1998, ha conquistato le frange più intransigenti delle due fazioni.
Dopo aver aperto i concerti di band planetarie quali AC/DC, Aerosmith e Mötley Cru?e e realizzato ben nove album in studio, la formula della band scandinava risulta collaudata e vincente. Ne è un’ulteriore dimostrazione l’ultimo capitolo della loro discografia, l’album “C’mon Take On Me”, prodotto dalla band e mixato da Randy Staub (Metallica, Mötley Cru?e, The Cult), pubblicato nel 2013 per la Nuclear Blast/Sony Music.
Gli Hardcore Superstar sono Joakim “Jocke” Berg (voce), Martin Sandvik (basso), Vic Zino (chitarra) e Magnus “Adde” Andreasson (batteria).

www.hardcoresuperstar.com

HARDCORE SUPERSTAR + Special guest

Mercoledì 19 Novembre 2014
Padova, Geox Live Club
Biglietti € 22 + d.p. / € 25 in cassa

Dettagli

Data:
19 Novembre 2014
Categoria Evento:

Luogo

Gran Teatro Geox
Via Tassinari, 1, Padova, 35136 Italia