- Questo evento è passato.
DEATHSTARS – Cesena – ANNULLATO
Event Navigation

La data odierna di Deathstars e The Dead And Living al Vidia Club di Cesena è ANNULLATA a causa della rottura del tour bus della band nei pressi di Graz, in Austria. Il concerto di domani 25 ottobre alla R’n’R Arena diRomagnano Sesia (NO) è invece confermato.
Gli spettatori sono invitati a chiedere il rimborso del biglietto per lo show di Cesena presso il punto vendita in cui hanno effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 novembre 2014.
DEATHSTARS + The Dead And Living
Venerdì 24 Ottobre 2014
Cesena, Vidia Club
DATA ANNULLATA
DEATHSTARS CAMBIO DI LOCATION PER LA DATA BOLOGNESE DELLA BAND
APPUNTAMENTO IL 24 OTTOBRE AL VIDIA CLUB DI CESENA
La prima delle due date italiane dei Deathstars, che vedrà come special guest The Dead And Living, prevista per venerdì 24 ottobre alla Zona Roveri di Bologna è stata spostata al Vidia Club di Cesena nella stessa data.
I biglietti già acquistati non saranno validi per la nuova location, pertanto chi avesse già effettuato l’acquisto è invitato a richiedere il rimborso presso un punto vendita del circuito del biglietto già in suo possesso (Ticketone o Vivaticket) e procedere con un nuovo acquisto per la nuova location.
Il prezzo del biglietto rimane invariato: € 20,00 + prevendita, disponibili sui circuiti Ticketone e Vivaticket e nelle prevendite abituali.
Dettagli:
DEATHSTARS
Special guests: The Dead And Living
Venerdì 24 Ottobre 2014
Cesena, Vidia Club
Posto unico: € 20,00 + prev
Apertura porte ore 20.00
Inizio concerti ore 20.30
Annunciate le nuove date italiane del tour dei Deathstars, previsto per marzo e posticipato a ottobre.
I concerti in programma a Bologna (Zona Roveri) il 20 marzo e a Romagnano Sesia (Rock’N Roll Arena) il 21 marzo sono stati posticipati al 24 e 25 ottobre. I biglietti già acquistati NON sono validi per le nuove date. Il rimborso o il cambio dei biglietti per la nuova data potranno essere richiesti presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 marzo.
Biglietti disponibili sul circuito Ticketone (sul sito www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati)