Dead Can Dance saranno a breve in Italia con un doppio appuntamento sold out: domenica 26 lunedì 27 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e i biglietti non sono più disponibili sui circuiti ufficiali di vendita. Barley Arts sconsiglia fortemente agli spettatori di affidarsi ai canali di secondary ticketing.

È possibile effettuare  il cambio del nominativo per i biglietti. Per i biglietti acquistati su Vivaticket basterà andare nella sezione cambio utilizzatore – tra le voci in fondo alla home page del sito – e seguire le indicazioni, inserendo i dati richiesti. Per gli acquisti su Ticketone le procedure sono due: nel caso si fosse già in possesso dei biglietti cartacei, basterà andare nella sezione del sito dedicata al cambio del nominativo e procedere inserendo le informazioni necessarie; nel caso di biglietti acquistati con opzione “ritiro sul luogo dell’evento”, bisognerà contattare – a questa mail ecomm.customerservice@ticketone.it– il servizio clienti Ticketone, facendo richiesta specifica di poter ricevere Sigillo Fiscale e Codice Carta, dati necessari per poter poi procedere al cambio nella sezione apposita del sito. Ricordiamo di presentarsi all’ingresso, la sera del concerto, con la ricevuta che attesta il cambio di nominativo effettuato, i biglietti cartacei e un proprio documento d’identità. Ricordiamo che è possibile effettuare un solo cambio di nominativo per ogni biglietto. Il servizio sarà disponibile fino alla mezzanotte di sabato 25 maggio per lo spettacolo di domenica fino alla mezzanotte del 26 maggio per lo spettacolo del lunedì, dunque rispettivamente fino al giorno prima di ogni concerto.

I Dead Can Dance, ovvero Lisa Gerrard e Brendan Perry, presenteranno in Italia il loro nuovo album, Dionysus [PIAS], in uscita il prossimo 2 novembre. Fin dalla sua nascita nel 1981, il duo australiano è stato a lungo intrigato dalle tradizioni popolari europee, non solo in termini musicali, ma anche per quanto concerne le pratiche secolari, religiose e spirituali. Prendendo ispirazione da questo, Brendan Perry ha esplorato le lunghe e consolidate feste primaverili e del raccolto che hanno avuto origine dalle pratiche religiose di Dioniso, un viaggio che porta alla ribalta i riti e i rituali che sono ancora praticati fino ai giorni nostri.

 

DEAD CAN DANCE

A CELEBRATION – LIFE & WORKS 1980-2019

Opening act: DAVID KUCKHERMANN

 

Domenica 26 e Lunedì 27 Maggio 2019

Milano, Teatro degli Arcimboldi – Viale dell’Innovazione, 20

 

DOPPIA DATA SOLD OUT!

Dettagli

Inizio:
26 Maggio 2019
End:
27 Maggio 2019
Categoria Evento:

Luogo

Teatro degli Arcimboldi
Viale dell’Innovazione, 1 - 20126 Milano
+ Google Map: