A poco più di un anno dal travolgente concerto all’Alcatraz di Milano, i Blackberry Smoke tornano in Italia a giugno per due nuove date con l’ultimo album Holding All The Roses, supportati in apertura dai SIMO: martedì 28 giugno al Postepay Rock in Roma (RM) e mercoledì 29 giugno al Carroponte (Sesto San Giovanni, MI). Le prevendite saranno attive dalle 11.00 di mercoledì 24 febbraio su circuito Ticketone. Per la data di Roma sarà attivata la Postepay Rock In Roma Club Presale, dedicata agli utenti iscritti al club di Postepay Rock In Roma; è possibile iscriversi al club esclusivamente sul sito del festival: gli utenti iscritti riceveranno una mail con un codice unico valido per accedere all’esclusiva prevendita anticipata, attiva da martedì 23 febbraio.

Band Southern rock statunitense originaria di Atlanta, Georgia, i Blackberry Smoke porteranno sui palchi italiani il quarto album in studio Holding All The Roses, pubblicato lo scorso anno per Rounder Records, proponendo ancora una volta tutta l’energia e la genuinità che ne caratterizza il sound: quella miscela di blues rock, gospel e country arricchiti da armonie a tre voci ed un sapiente uso di fiddle e percussioni, che li ha resi una delle rock’n’roll live band più appassionanti degli Stati Uniti.

Ad aprire entrambi i concerti italiani saranno i SIMO, power-trio blues rock psichedelico di Nashville, Tennessee, capitanato dal virtuoso della chitarra JD Simo.

Dettagli

Data:
29 Giugno 2016
Categoria Evento:

Luogo

Carroponte
Via Granelli 1, Sesto san Giovanni (MI), 20099 Italia
+ Google Map: