Siamo spiacenti di comunicare che il concerto dei Current Swell previsto per giovedì 20 febbraio 2020 al Serraglio di Milano è annullato a causa di circostanze impreviste, insieme ad altri due show del tour europeo. Di seguito la dichiarazione ufficiale del trio:

«Dobbiamo purtroppo annunciare che a causa di circostanze impreviste siamo costretti a tagliare le ultime tre date del nostro tour europeo: Milano, Barcellona e Madrid. Eravamo davvero entusiasti per la nostra prima visita in Italia e Spagna ma il dovere ci richiama a casa e dovremo attendere la prossima volta. Le nostre più sincere scuse vanno a chi ha acquistato i biglietti o pianificava di venire agli show. Speriamo di vederci presto!».

Chi avesse già comprato il biglietto per il concerto potrà richiederne il rimborso con le seguenti modalità:

  • Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 28 febbraio 2020 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).
  • Biglietti acquistati su Vivaticket (sito): il cliente dovrà richiedere il rimborso compilando il modulo https://www.vivaticket.it/ita/rimborso entro e non oltre il 28 febbraio 2020.

I termini per la richiesta di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 28 febbraio 2020.

www.currentswell.com

 

CURRENT SWELL

 

Giovedì 20 Febbraio 2020

Milano, Serraglio – Via Gualdo Priorato, 5

ANNULLATO!!!