Barley Arts è spiacente di annunciare che le date europee dei Catfish And The Bottlemen previste per il prossimo mese, compresa quella di lunedì 16 novembre 2015 alla Salumeria della Musica di Milano, sono ANNULLATE. La band assicura di tornare nel 2016, anno in cui è prevista la pubblicazione del nuovo album.

 

Chi avesse già comprato il biglietto per il concerto di Milano potrà richiederne il rimborso con le seguenti modalità:

  • Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone o Vivaticket: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
  • Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 30 novembre 2015 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

 

I termini per le richieste di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 30 novembre 2015.

 

www.catfishandthebottlemen.com

CATFISH AND THE BOTTLEMEN

 

Lunedì 16 Novembre 2015

Milano, Salumeria della Musica – via Antonio Pasinetti, 4

 

ANNULLATO!