L’indie rock dei We Are Scientists arriva in Italia la prossima primavera per un imperdibile appuntamento domenica 27 maggio 2018 all’ARCI Ohibò di Milano. I biglietti saranno disponibili su Do It Yourself, Vivaticket e Ticketone dalle 10 di lunedì 4 dicembre. Per accedere al concerto è necessaria la tessera ARCI 2018, eventualmente sottoscrivibile in cassa la sera del concerto.

Nati dal fortunato incontro di Keith Murray e Chris Cain al Pomona College di Claremont, California, i We Are Scientists arrivano al successo mondiale col secondo album With Love And Squalor (2006) grazie al singolo Nobody Move, Nobody Get Hurt e iniziano presto a calcare i palchi dei maggiori festival europei e ad aprire i concerti di Kings Of Leon, Editors e molti altri. Dopo qualche avvicendamento nella formazione, nel 2016 esce Helter Seltzer, il quinto album della band, che ottiene buoni riscontri di pubblico e critica.

Lo stile leggero e ironico dei We Are Scientists si riflette anche al di fuori della carriera discografica. Murray e Cain, infatti, nel 2009 creano Steve Wants His Money, una serie comica di 7 episodi che durante lo stesso anno viene ospitata all’interno del programma Lil MTV su MTV UK.

www.wearescientists.com

 

WE ARE SCIENTISTS

 

Domenica 27 Maggio 2018

Milano, ARCI Ohibò – via Benaco, 1

Inizio concerti h. 21:00

Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.

 

Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI / Access allowed only to ARCI card holders

Biglietti disponibili su Do It Yourself, Vivaticket e Ticketone. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!