I Lola Marsh, band indie-pop  di Tel Aviv dalle sonorità fresche, arriveranno sul palco dell’ARCI Biko di Milano mercoledì 1° novembre 2017. I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone (sito e punti vendita) dalle 10 di venerdì 12 maggio; oltre al biglietto, per accedere al circolo sarà necessaria la tessera ARCI in corso di validità, eventualmente sottoscrivibile in cassa.

Dopo la loro performance al Primavera Sound 2014, la KCRW di Los Angeles li ha definiti “incredibili” aggiungendo che la vocalist Yael è nata per il palcoscenico.

Sirens, il loro primo singolo, ha debuttato nel marzo 2015; ha totalizzato in poco tempo un milione di stream e ha raggiunto la posizione numero 5 della classifica Spotify Top 10 Viral Tracks in USA. Il secondo singolo, You’re mine, ha oltre 8 milioni di play su Spotify ed è atterrato nella Top 3 Most Viral Tracks.

Nel gennaio 2016 il loro atteso EP di debutto è uscito via Anova Music. Durante lo stesso anno, hanno fatto squadra con Madsonik e hanno scriutto Drift And Fall Again, colonna sonora del film Criminal.

Non c’è voluto molto prima che la band partecipasse ai principali festival europei come Primavera Sound, Pohoda, Exit, Dockville, Pukkelpop, Montreaux, FNAC e intraprendesse un tour attraverso tutta l’Europa.

L’album di debutto uscirà nel giugno 2017.

 

www.facebook.com/Lola8Marsh

 

LOLA MARSH

 

Mercoledì 1° Novembre 2017

Milano, ARCI Biko – via Ettore Ponti, 40

 

Porte ore 21.30

Inizio concerto ore 22.00

 

Posto unico in piedi: € 10,00 prev.

 

Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI in corso di validità

 

Biglietti disponibili su Ticketone (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!