Saranno i riminesi Alternative Station ad aprire il concerto di Lee Bains III & The Glory Fires al Locomotiv Club di Bologna giovedì 1° febbraio.

Fondati nel 2013, il loro primo lavoro in studio è un EP prodotto da Andrea Felli (Acanto) nel 2015.

Nell’Agosto del 2017, all’interno del festival GallinaRock, si sono esibiti in apertura ai Marlene Kuntz.

L’1 Luglio 2017 si sono esibiti prima di Vasco Rossi al Modena Park vincendo il concorso “Standing Ovation” (giuria presieduta da Giuseppe Vessicchio, Massimo Cotto e Gabriele Minelli).
Si sono inoltre esibiti nei principali club italiani, negli studi di Radio Rock (Roma) e come gruppo di apertura per i concerto di: Upon This Dawning, A Giant Dog, Cymbals Eat Guitars, Battleme, Birth Of Joy.

Selezionati per accedere alle semifinali nel contest di “Sziget” Italia e scelti tra i 5 artisti più promettenti nel contest “Abbassa Il Volume” di Doc Servizi.

Hanno suonato in occasione dell’evento internazionale MIR 2016, per la Festa della Musica 2017 a Milano in Piazza Castello, per il Summer Pride 2017 e come headliner per il Primo Maggio Rimini 2017. Sono in stretta collaborazione con Santarcangelo dei Teatri, vi si sono esibiti nel Marzo 2017 con intervento dell’artista Silvia Gribaudi e in Luglio nella sezione “concerti”.

www.facebook.com/alternativestation

LEE BAINS + THE GLORY FIRES

Opening act: Alternative Station

Giovedì 1° Febbraio 2018
Bologna, Locomotiv

Inizio concerti h. 21.30
Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.

Ingresso consentito solo ai possessori di tessera AICS / Access allowed only to AICS card holders

Biglietti disponibili su Ticketone e Vivaticket (online e nei punti vendita).