GOAL! The Football Experience arriva in BELGIO a partire dal 15 Febbraio!

Dopo le tappe di Mosca, Istanbul e Budapest, Goal! The Football Experience atterra al Nekkerhal di Mechelen (Bruxelles), a partire da metà febbraio. Un’incredibile collezione di memorabilia di oggetti originali e un percorso espositivo altamente esperienziale e interattivo: tutto questo è Goal! The Football Experience!

Goal! The Football Experience è un viaggio attraverso momenti leggendari del calcio mondiale, che il visitatore può rivivere in prima persona seguendo un percorso espositivo ricco di materiali, oggetti e contenuti interattivi. Dalle coppe e medaglie storiche dei vincitori agli oggetti simbolo che hanno fatto la storia del calcio, dai primi palloni da calcio alle divise storiche di gioco, tra cui quelle indossate da Pelé e Maradona.

A rendere ancora più interessante e appassionante la mostra sono inoltre i contenuti multimediali, che hanno lo scopo di trasformare la fruizione e la visita da un passivo passaggio in attive performance. Il visitatore potrà infatti vivere in prima persona diverse esperienze, confrontandosi con il gioco del calcio e dando vita alla sua squadra ideale, composta dai propri campioni preferiti.

La mostra è prodotta da Barley Arts Promotion srl e World Football Collection Ltd. L’allestimento è frutto della collaborazione di tre realtà diverse: ideato e progettato da Dontstop architettura e sviluppato, per quel che riguarda le sezioni multimediali, da ETT Solutions.

 

http://www.goal-belgium.be/en/

 

GOAL! THE FOOTBALL EXPERIENCE

 

Dal 15 Febbraio al 30 Aprile 2017

Mechelen (Bruxelles), Nekkerhal – Plattebeekstraat 1

Aperto durante le vacanze / Chiuso lunedì e martedì nei giorni feriali

Orario di apertura: 10.00 – 18.00