Caricamento Eventi

 

Sebastian Olzanski

https://www.facebook.com/thesebastianolzanski/

Sebastian Olzanski, giovanissimo YouTuber argentino trapiantato in Canada, ad appena diciassette anni sta rapidamente diventando una delle social media star più influenti dell’industria. Ha fatto la sua prima apparizione su YouNow con degli show a cadenza regolare che gli hanno fatto rapidamente conquistare una solida fan base, con un pubblico attivo di oltre 200.000 utenti. Oltre a questi live show, ha iniziato ad utilizzare altre piattaforme social fino a raggiungere numeri ragguardevoli: 424.000 followers su Twitter, 183.000 su Instagram e oltre 2.500.000 visualizzazioni sul suo canale YouTube ThatSpanishBoy.

Dopo aver pubblicato una serie di video di cover sul suo canale, inclusa quella di Love Yourself di Justin Bieber che gli ha fruttato oltre 100,000 visualizzazioni, il 2 novembre 2015 Il suo singolo di debutto Looking For Love ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in meno di due ore dalla pubblicazione.

Sebastian è riconosciuto come uno dei Top 10 Most Influential Teens in Canada ed è stato nominato per uno Shorty Award nella categoria Vine Musician, trovandosi a competere con artisti come Shawn Mendes. Di recente, Sebastian si esibito durante eventi come DigiTour e Magcon e ha partecipato allo show nazionale canadese Breakfast Television. In questo momento è in studio per registrare il suo primo EP e continua la sua attività sul suo canale YouTube.

Prossimi concerti

SEBASTIAN OLZANSKI – Milano

9 aprile 2017 @ 15:30 - 18:00
+ Esporta Eventi elencati