Caricamento Eventi

 

Queen

Dicembre 2004 : lo ha comunicato direttamente Brian May sul suo sito: i Queen ritornano negli stadi, accompagnati dall’ex-Free Paul Rodgers.

“Non voglio entrare troppo nei dettagli” ha scritto il chitarrista “Ma, escludendo incidenti, i Queen e Paul Rodgers suoneranno dal vivo nell’Aprile del 2005. Tutto è nato in occasione del concerto del 50esimo anniversario della Fender dove ho suonato con Rodgers il classico dei Free ‘All Right Now'; immediatamente è nata un’alchimia particolare fra di noi”.

Roger Taylor ha aggiunto: “Non siamo nervosi, ma eccitati. Siamo troppo grandi per essere ancora nervosi. Abbiamo un cantante fantastico che sarà con noi, il suo nome è Paul Rodgers. Era uno dei cantanti preferiti da Freddie Mercury ed è uno dei nostri miti. E’ la giusta persona per tornare a suonare dal vivo”.

I primi concerti si terranno in Inghilterra, il tour europeo e mondiale verrà organizzato previa accettazione da parte dei fan della Regina che si vedono rimpiazzare la voce d’oro con un ugola più rugosa.