Non si poteva pensare ad esordio migliore da headliner in Italia per Anderson .Paak & The Free Nationals! A più di un mese dallo show, la data di lunedì 29 maggio al Teatro Romano di Verona è già SOLD OUT, pertanto NON sono più disponibili biglietti. Diffidate dai circuiti di vendita non ufficiali.

Cantante, cantautore, rapper, batterista e produttore discografico, Brandon Paak Anderson, meglio conosciuto sotto il nome di Anderson .Paak, ha una personalità artistica poliedrica che gli permette di muoversi abilmente tra hip hop, soul, funk e R&B. Sin dal 2011 Paak ha iniziato a farsi strada nel mondo musicale che gravitava nell’area di Los Angeles, fino al debutto discografico, nel 2012 con O.B.E. Vol.1, album pubblicato sotto lo pseudonimo di Breezly Lovejoy. Il vero e proprio successo per l’artista americano è arrivato nel 2014 con la realizzazione di Venice, primo progetto siglato Anderson .Paak e con il successivo Malibu del 2016, album per il quale ha ricevuto la nomination al Grammy per il Best Urban Contemporary Album e il Best New Artist. E non solo: il 2016 è stato proprio un anno d’oro per l’artista californiano che ha ricevuto le nomination anche ai BET Hip Hop Awards e ai Soul Train Music Awards. Inoltre, ha iniziato il suo lunghissimo tour a supporto delle date di Bruno Mars

Anderson .Paak sarà in Italia con la sua band The Free Nationals – Jose Rios alla chitarra, Kelsey Gonzalez al basso e il dj e produttore Callum Connor. Il pubblico dovrà aspettarsi tante soprese per questo incredibile live: Paak ha annunciato con un tweet l’11 gennaio l’arrivo dell’album di debutto della band per il 2017.

 

www.andersonpaak.com

 

ANDERSON .PAAK & THE FREE NATIONALS

 

Lunedì 29 Maggio 2017 – SOLD OUT!!!

Verona, Teatro Romano – via Regaste Redentore, 2

 

Apertura porte h. 20

Inizio concerti h.21